Monday, July 09, 2007

Poesie senza ADSL - il mio occhio sul mondo

Rappresenta ciò ho visto.

Ma il mare non è così,
né la spiaggia
o il mondo.

Infatti
anche guardando
nella stessa direzione
non vedremo mai
le stesse cose.

g

[Stanno accadendo tantissime cose. Così tante e così diverse che non riesco ad organizzarle nella mia testa. Di recente ho indetto una riunione condominiale nel mio cervello alla quale ho invitato pure il criceto che corre sulla dinamo che lo fa attivare e ... comevolevasidimostrare ... la riunione è saltata perchè mancava la corrente. Quindi dopo una serie di deliri demenziali al buio abbiamo mandato il criceto a correre (stava in bagno a fumare, il bastardo) ma quando è tornata la corrente non gli andava più, ai picciotti, di fare riunione e discutere la trentina di odg previsti. Sono felice ragazzi e sono triste.

Niente di più insensato. La poesia che avete appena letto la scrissi per un evento fighissimo che ricorderò sempre con gioia.

Prima di lasciarvi vi segnalo che TerraNullius chiude fino a settembre e che la nostra antologia continua a far parlare di noi!

N.B. C'ho un sacco di materiale da postare, ma lo faccio domani, adesso ho tanto, ma tanto, lavoro da sbigare ... ma tanto, ma tanto...]

No comments: