Monday, June 25, 2007

Poesie senza ADSL - canzoni d'amore

Lettore mp3

20 GB

nuovo, mai usato

vendo per soli 30 euri

con incluse tutte le

canzoni d'amore

italiane

dagli anni '60

ad oggi.

Chissà che faccia farai

quando all'appuntamento

per la compravendita

troverai me

che te l'ho regalato.

g

[E' stato un week end very very interesting. Venerdì sono stato a Cinecittà con i miei amati senza fissa dimora e sabato sonot stato intervistato da Radio Citta Futura (a proposito, ne approfitto per ringraziare Giada: GRAZIE GIADA) e domenica me ne sono andato ad Ostia dal Moretti a mangiare in riva al mare...

insomma, ce l'ho quasi fatta a prendermi i miei spazi... quasi!

Questo è un periodo very very interesting ... sarà il caldo, ma ho il panorama visivo infestato di immagini e storie!!!]

2 comments:

Anonymous said...

game on!

and said...

Perchè ti capita di non averle?

Bella questa poesia, veramente.