Monday, June 25, 2007

A un público invisible

Tiene todos los cumpleaños

(los que pasamos juntos)

Las primeras fotos

Y todos los viajes

Que nos regalamos.

Si tecleas abajo

A la derecha – en el corazon que da vueltas –

Encuentras incluso una animación

Con nosotros que corremos felices

Por el mundo.

Lo único que no he puesto

Es el contador de visitas

Para no saber

A cuàntas personas les estoy gritando mi dolor.

g

traduzione: Silvia

[continuo ad avere la possibilità di esprimere i miei deliri…e tutte le volte che inizio a scrivere mi chiedo se ciò che esce fuori sia minimamente accettabile…penso che i miei pensieri siano limitati…perchè io sono limitata...limitata dai miei occhi che non potranno mai vedere ciò che vedono gli altri...nessuno potrà mai...e nonostante tutto ogni tanto ci capiamo...è bello no??? forse non è poi così assurdo...capirsi, non capirsi....sono stanca….i miei occhi si chiudono...]

No comments: