Sunday, April 29, 2007

Tu belleza

Seis megapixels no son suficientes

Para contar

En detalle

Tu esplendor.

Tu belleza

Degradaría

Sin contorno.

Por eso

La tarjeta de memoria

Está todavía

En su estuche.

g

Traduzine: Silvia

[Giro mi ha detto "scrivi qualcosa sul blog"....qual-cosa.........non è semplice....o forse non lo è per me....che sovraccarico d'importanza ogni cosa che faccio....parlare al nulla....e al tutto allo stesso tempo....ho pensato "scriverò banalità"....non si possono che scrivere banalità se si parla con sè stessi....ma poi mi è venuto in mente il gioco del telefono......."la banalità non è che una frase, o anche meno e quindi può diventare qualcos'altro passata di bocca in bocca"...per questo spero che dalla mia bocca esca quel "qualcos'altro" ora e sempre...o magari anche no....serve pur qualcuno che inizi....

silvia]

[silvia ha iniziato... non commento (anche se è evidente che la cosa mi fa felice) e lentamente comincio a defilarmi! ;-)

g]

No comments: