Friday, April 27, 2007

LA CITTA' di TERESA:RADIOLIT3 (abusivi x dovere)


[TerraNullius è realmente una terra di nessuno, dove ci si può riappropriare del sole, della terra, di tutto il creato ... e, a parte il mio scontato e decadente incipit, posso dire che esplorare TN mi sta dando nuova energia. Cliccando sul logo de "LA CITTA' DI TERESA" approderete sul sito del concept book realizzato da Luca Moretti e Antonio Bruno (storia del primo, illustrazioni del secondo). Il libro è free, gratis, libero ... ha solo un compromesso, per scaricarlo dovrete ascoltarvi RADIOLIT3, la terza puntata della nostra radio abusiva condotta dal sottoscritto che per una volta ha sperimentato il brivido dello speaker e ha assordato già le orecchie di 300 ascoltatori.
Nella puntata, infatti, verrà rivelato il codice sorgente del libro.
Quindi ringrazio la crew di TN per la fiducia e la possibilità di imparere un altro mestiere (oltre a fare lo speaker per la puntata mi hanno messo a fare il fonico, altrimenti che artigianato è?) e voi tutti che dovrete ascoltami per 60 minuti blaterare + del solito!
N.B.
tra le varie cose vi consiglio di ascoltare l'ultima canzone della playlist qui a lato, quella dal titolo MOKARTA. E' a me molto cara!]

1 comment:

Anonymous said...

Bravi ragazzi, continuate così, gente come voi ci serve!!!
:-)