Wednesday, December 30, 2009

in una sola notte - racconti senza dimora

"Natale non è una data, è uno stato d'animo."
(Mary Ellen Chase)

Molti di voi ne erano già a conoscenza, altri lo verranno a sapere ora:
è uscita la mia ultima fatica letteraria: IN UNA SOLA NOTTE - racconti senza dimora.
Nonostante tempo fa mi fossi ripromesso di non curare più antologie, ma di dedicarmi un po' di più ai mei romanzi lasciati a metà a marcire dentro cassetti impolverati, ho dovuto rimettermi in gioco con un progetto che ad oggi, col senno di poi, mi sta gratificando oltre ogni modo.
Non solo per la prima volta ho coniugato il mio amore per la letteratura con il mio lavoro sul disagio, ma ho fatto parte di un progetto che umanamente mi ha molto toccato.
Gli autori si sono rivelati non solo grandi professionisti, ma anche pesone eccezionali, ricche di umiltà e disponibilissime. Gli autori non solo hanno sostenuto il porgetto, ma hanno anche lavorato su se stessi per offrire storie meditate!
E' stao un piacere accompagnarli in questo percorso e condividere con loro la gioia di vedere il libro in giro per Roma.
Mentre scrivo, qui in redazione, stiamo contando le ultime copie rimaste ed è con grande stupore che possiamo annunciare che qusi mille lettori hanno tra le mani un piccolo gioello editoriale.
Stiamo lavorando alla prima RISTAMPA e ne siamo felici!
Ecco perchè solo ora invito tutti, ma proprio tutti ad acquistare il libro, a diffonderlo, a sostenerlo, a rincorrerlo, a consigliarlo...
propripo perchè Natale è finito, proprio perchè la povertà non è mai andata in vacanza, proprio perchè è stato raggiunto solo il primo obiettivo...
proprio perchè so che quest'invito non vi giungerà inopportuno!
Il sito dell'editore: qui.
Per ordinare il libro online: qui.
Per acquistarlo in libreria a Roma: qui.
Per commenti, crititiche, analisi, parolacce, sbuff, paranoie, complimenti, pareri etc etc o commentate su questo blog oppure la mia mail ce l'avete!!!
buon acquito e buona lettura!!!
g

1 comment:

said...

ora lo rincorro!!!!!Grazie Girolamo!!!!....se non ci fossi tu?!!?!?!?!?