Thursday, July 09, 2009

Poesie senza Adsl - a present by Filippo Brunamonti

[Filippo Brunamonti, stimato amico e giornalista dalla penna fine, legge e commenta il nostro libro. Emozionati per le meravigliose suggestioni, condividiamo con piacere]



"io ho una vita solo quando sto bene, non so tu. ho letto il libro dunque snocciolo la verità: è sadicamente bello ed elegante ed introflesso e ormonale e pieno di sali che senza ragione mi tolgono sete per le cose scritte da altri e mettono voglia di sfamarmi di te. la presentazione dei co-autori, sul finale, sembra l'epilogo fantastico di big fish: astremo e morici su tutti consegnano alle tue poesie senza adsl la giusta bontà la giusta luce sul sentiero della vita cattiva e perennemente buia. insomma, grazie per la luce e per la fame irrisolta."
[big fish... non poteve esserci citazione più gradita]

4 comments:

Abbili Niura said...

Ma che è uno scherzo?
Asparagi sfusi sei tu vero?
Grande Peter!

Unknown said...

c'è una sola cosa da dire:
cazzo.....

and said...

Ma questi aggettivi buttati a caso vanno ordinati da noi in modo da dargli un senso compiuto?

Unknown said...

@ and: non è una recensione, ma le prime impressione a caldo postate su qel mondo infernale di faccialibro. io le ho rapite e messe qui, onorato!