Wednesday, September 03, 2008

ALIENATI, potere alla creatività

[Nell'immagine di sopra potete godere della vista della nuova strabigliante idea del sottoscritto!
Lo so che state rosicando dall'invidia per non aver pensato ad una cosa così demenziale, ma così sottile allo stesso tempo!
Lo so, lo so, ma smettetela e passiamo a cose serie!
Io tra poco vado in tipografia a farmi la T-Shirt gialla, se qualcuno ne volesse una, devo solo dirmelo così a che ordino la mia ( e quella di altri sgallettati che già me l'hanno richiesta) in un sol viaggio faccio il carico.
Il prezzo è di 15 euri, consegna: ve la venite a prendere!
E' doveroso ringraziare il Peluso per la realizzazione, c'ho messo + io a spiegargliela che lui a farla!]

6 comments:

Anonymous said...

ihihih figa! vengo a prenderla a casa tua in qst gg. Ricordi che mi dovevi 15€??? :)

il Cavaliere Inesistente said...

Io! Io! Voglio quella verde!
Ti prego! Ti prego! osa devo fare per averla?

sicorace said...

he si...e io come faccio a venire a prenderla? quanto mi deve costare?...IDEAAAA!! tu mi porti una maglia in cambio del cd degli sbannicanturi qundo verrai a tp!!! che ne pensi?

girolamo grammatico said...

@ anto: certo che mi ricordo dei 15 euro, li ho già scalati dai 100 che mi dovevi, tranquillo!
@ simone: l'avrai, giuro che l'avrai!
@ giovanna: affare fatto, per un vostro cd TUTTO!

il Cavaliere Inesistente said...

Troppa Grazia San Girolamo! ;)

Mercie Bocau!!

sicorace said...

Addirittura!!!! allora posso fare richieste? anche indecenti???
mettimi da parte una M col giallo...grazieeeeeeeeeeee!!!