Thursday, May 15, 2008

Pazienza

La rabbia sgrana i miei pensieri
e il dolore corrompe i miei proprositi.

Scarico gli umori degli altri
fino a scoppiare d'empatia
e se non c'è più posto nel mio cuore
formatto e vado avanti,
cieco.

Ad oltranza,
riempio e formatto.

Senza imparare da tutto,
ma stancandomi per niente.

Fino a quando
non mi rimarrà
un pixel di pazienza...

g

[GRAZIE A TUTTI COLORO CHE IERI ERANO ALLA NOSTRA PRESENTAZIONE. DIFFICILE TRASMETTERE LA GRATITUDINE CHE PROVO NEL RIPENSARVI Lì SEDUTI AD ASCOLTARCI.

LE POESIE PIù BELLE ERANO NEI VOSTRI SGUARDI]

5 comments:

Anonymous said...

l'immagine raster dei tuoi occhi che scrutano le facce di chi stava là ad ascoltare e captava naso all'insù immagini e parole presuppone pixel misti di pazienza empatia paura goffaggine e orgoglio. c'eran tutti, tranquillo. nei tuoi occhi.
alice

Anonymous said...

:)

Anonymous said...

...perchè in fondo si sa: noi sbrattacarte conquisteremo il mondo...

Anonymous said...

io per adesso sono riuscito a conquistare me stesso e il mandracchia...adesso tocca a voi...SU TUTTI INSIEME, ANCHE TU GIROLAMO...ADESSO TOCCA A VOI!

said...

caro Girolamo,
questo commento valga per te come un bonus telematico downloadabile contenente migliaia di giga compressi (da decomprimere) di GRAZIE A TE (& Co.)profondamente sentiti!