Friday, March 21, 2008

Voglio(no) alitalia, la voglio(no)!

5 comments:

Anonymous said...

Antonio, sono Saverio, ti scrivo qua perchè non ho la tua mail. Ti devo chiedere un piacere naturalmente aggratiss. si tratta di un disegno... la questione è questa... da un ufficio che poi è un sito maledetto la fotocopiatrice vomita fogli A4 dal quale tra le sfuumature di inchiostro si evidenziano volti umani, anime erranti disperate che non trovano requie, sono dipendenti di altre ere, soppressi e/o licenziati. Te la senti?

saverio

Anonymous said...

parliamone meglio tramite mail...per tempi e particolari. Chiedi la mia mail a giro o vai sul mio profilo.
a.

Anonymous said...

la mia mail è factory@alice.it mandami una mail che ti spiego meglio, intanto non ti preoccupare per i tempi, non stingono

saverio

Anonymous said...

AIUTO!

Anonymous said...

aiuto perchè ti ho chiesto una cosa mica tanto facile? è vero però se viene bene viena un ficcata.

saverio