Wednesday, February 06, 2008

LINEASENZAADSL_Giorno 2

Fa sempre più freddo senza ADSL...

Hanno cambiato di nuovo la data...

Devo attendere ancora... non so se riuscirò a resistere al freddo.

Forse è vero che il diavolo non viene più dalla TV...

ma viene dall'ADSL.

Troppe risposte diverse creano schizofrenia.

Mandiamo tutti una lettera a quell'indirizzo con

una storia inventata di mancato allaccio, inventiamoci che abbiamo

richiesto un'ADSL ad Agosto sono venuti 3 tecnici, di cui uno cinese,

ed hanno cambiato le linee telefoniche in prese elettriche.

Brrrr che freddo!!!

7 comments:

Anonymous said...

sei il nostro eroe!!

^_^

girolamo grammatico said...

io non ci credo...
il primo documentario senza adsl!!!
a me tutto ciò provaca brividi di piacevole paura: ho creato un mostro! ALè

Anonymous said...

Confermo: stupendo

Anonymous said...

ehehehe....oggi da me è venuto il tecnico per la linea telefonica...gli chiedo: ma l'adsl? e lui: quella dopo!
ahhhhhhhhhh DOPO? E DOPO QUANDO??

silenzio

Anonymous said...

un mito!!!
per la prox adsl ti chiederò consulenza!!!

and said...

Io mi tengo stratta la mia adsl... no non ve la presto... è inutile... smettetela di guardarmi così...

and said...

Io mi tengo stretta la mia adsl... no non ve la presto... è inutile... smettetela di guardarmi così...