Monday, December 03, 2007

POESIE SENZA ADSL - sentimenti ad alta tecnologia!



[E' USCITO! Il libro che non è un libro è finalmente una realtà! Molti di voi mi hanno seguito in questa merravigliosa esperienza delle POESIE SENZA ADSL ed è con piacere che questo spazio collettivo che è stato ilo nostro meditare sulla tecnologia e i sentimenti è diventato un progetto vastissimo! Infatti nel libro ci sono 30 foto di Alessio Maria Claudio Curatolo, oltre alle foto esistono dei video e prossimamente anche delle istallazioni!
Che dire, non manca più nessuno, solo non si vedono i 2 leocorni!
Come dicevo all'inizio, il libro non è solo un libro e tra le nuemrose cose che ne accompagno i concetti è con piacere che vi segnalo il fatto che una copia è in giro per il mondo grazie al BOOKCROSSING e potremo monitorarla da QUI!

Il libro è ovviamente in copyleft e i suoi autori asaranno in giro per l'Italia ad ubricarsi con la scusa dei reading!

E adesso beccatevi il primo dei book trailer:



[cliccando sulla copertina giungerete alla pagina che vi permette di ordinare il libro senza pagaere le spese di spedizione!]

7 comments:

Morgan said...

Fenomeno! :)

Anonymous said...

grande giro! ma allora è il 14?

Anonymous said...

magari me lo ordino in libreria a ferrara o bologna, perrone è abbastanza distribuito

grande giro!!!

saverio

girolamo grammatico said...

grazie ragazzi1
ci tengo molto a questo libro ... era ciò che mi serviva in questo periodo!
e poi era ora di fare una cosa mia mia!!!
g

Anonymous said...

girolamo, ti ho spedito una mail.
buone nuove.

Angelo.

Anonymous said...

me lo vado a comprar subito. alla fiera della piccola editoria...

giovanna said...

bèh, ho ordinato il libro! :-)
g.