Tuesday, December 11, 2007

Poesie senza ADSL (amici:mannina)

Mi hai regalato

Mi hai regalato una tua foto per non dimenticarti

Mi hai regalato un cellulare per chiamarti ovunque

Mi hai regalato una notte d’amore incontrollabile

Mi hai regalato vestiti eleganti per sembrare rispettabile

Mi hai regalato un motorino per correre da te

Mi hai regalato un anello per stare sempre assieme

& io che sono timido non ti ho detto che ho venduto tutto

(tranne la notte d’amore)

Per comprarmi un televisore & una notevole scorta di sigarette

[quando i sogni diventano realtà...
come sapete tutti possono ricevere gratis il libro POESIE SENZA ADSL, a patto che mi si spedisca una poesia senza adsl di propria ispirazione! Bweh! Stanno arrivando, incredibile, ma qualcuno me le sta spedendo!
Questa è la prima giuntami, poi postero quelle di Roberto Mandracchia e Marco Limiti!
Grazie ragazzi, grazie!]

No comments: