Wednesday, June 06, 2007

Villa Ada

Sole,
gocce di sudore,
calde lacrime estive
avvolgevano i muscoli tesi,
incompresi presagi delle tristi
giornate che avremo vissuto.
Ora corro stanco per lo stesso viale,
ma il sole mi regala solo lunghe ombre
che mi scrutano tristi,
E mi fermo,
Solo.
Emanuele Il Padrino
[Ragazzi questa scarica di adrenalina che mi avete inviata sta già sortendo effetti incontrollati.
Da Lunedì ad oggi mi sono arrivate nuemerose email, con poesie, consigli, battute. Vi ringrazio Tutti, davvero. Lunedì prossimo inesrirò una poesia senza adsl tradotta in inglese ed una tradotta in siciliano!!!
Inoltre ho composto 3 uove poesie senza adsl che inserirò presto nell'indice provvisorio e per 3 nuove settimane stiamo a posto. Adesso beccativi sta poesia su Villa Ada di una caro amico vittima dell'affetto (giustificata dalla sua bravura) di altri amici.
Dovete sapere che lui si confronta con noi e noi lo "sputtaniamo", amorevolmente. Per farvi un esempio la poesia qui proposta ha vinto un concorso di cui non so nulla. Ma la cosa divertente è che la poesia è stata inviata da una sua amica, perchè lui è contrario ai concorsi ...
ovviamente ometto le cazzate che ho fatto io con le sue poesi, queste, miei cari, sono altri racconti!!!]

No comments: