Sunday, April 22, 2007

Remo Remotti: sociopatico

[Ho tentato di intervistare Remotti sul suo modo di scrivere. Ma Remo è incontrollabile, va dove vuole, serenamente. Io vi regalo quello che ne è uscito fuori... aldilà della qualità: mi sono molto divertito!
Stasera condurrò la terza puntata di RADIOLIT, non so se ne sarò in grado ... non ho una bella voce, nè una buona dialettica, ma i ragazzi hanno fiducia in me ed io farò il possibile per non deluderli.
Ringrazio Fabio Cinti e Silvio Berlingieri perchè mi sostengono con la loro arte!!!
P.S.
mi sono arrivate un sacco di foto di baci, mandatemene ancora, che mi sto ammazzando dalle risate]

6 comments:

Anonymous said...

Grossissimi...
come abbiamo fatto a non beccarci al martelive non si sa... :P

girolamo grammatico said...

ma tu dove stavi?
imboscato nella sala corti?
;-)

Anonymous said...

Grandioso! Io lo proporrei come senatore a vita!

BrunoAntonio said...

so io dove stava il birbancello!

Anonymous said...

GRANDE

Anonymous said...

Beh girakkiavo parekkio, la serata era interessante. Poi c'era un bel gruppo, i this armony. Forse colle luci, il fumo, la musica a palla, le strobo...il nostro buon Dio ha deciso di risparmiarmi la tua brutta faccia... :)