Monday, April 16, 2007

Poesie senza ADSL - il valore

non metti mai l’oggetto
e questa cosa
(sedicente amore mio)

mi fa proprio incazzare
se e vero, come dici,
che è importante
ciò che scrivi.

g
[Avere un blog, o meglio, una seconda vita in internet, è davvero pesante. Ci sono tante cose che devo comunicare e la mia capacità di sintesi e quella organizzativa hanno dato forfait da tempo immemorabile. Comunque. Il famoso editore che doveva darmi una risposta circa un progetto importante ... me l'ha data ed è: NO! Un bel NO!
Martedì 20 aprile alle 23:30 su Nessuno Tv (canale 890 di Sky) andrà in
onda la puntata "EMPATIA", all'interno della quale potrete trovare un
mio video, non ricordo quale, forse quello su La notte dei Senza Fissa Dimora. La puntata andrà in onda il giorno dopo alle 8. Non so se essere felice o meno. Ci tengo che certe tematiche si diffondano, ma che sia Sky a farlo non è che mi faccia felice, specialmente se c'è di mezzo il mio nome.
Passando ad altro adesso mi rivolgo a tutti gli amanti delle buona musica e vi segnalo che un cantautore molto sociopatico, Fabio Cinti, è in finale al Festioval di Musicultura con un pezzo very interesting: Amore Elettrico. Andate sul suo sito, ascoltatelo e credo che andrete subito a votarlo: merita!!!
Detto ciò, vi lascio, in senso telematico. Spero solo in quel senso anche se i ritmi che sto sostenendo difficilmente mi porteranno a festeggiare i 35 anni.
AH, per chi è arrivato a leggere fin qui vorrei proporre un'ultima cosa. A maggio esce IL PRIMO BACIO FA SCHIFO e vorrei realizzare un booktrailer. Se vi va mandatemi delle foto con dei baci. Ovviamente è richiesta originalità. Se sono baci che fanno schifo è meglio, ma ne accetto anche di divertenti, particolari, osè... di tutto insomma! Ovviamente non garantisco nulla, non è detto che riesca a realizzrlo, ma ci proverò. Le immagini devono essere di buona qualità (attorno ai 3 mega) e devono essere inviate qui!
GRAZIE!!!]

3 comments:

Anonymous said...

questa è GENIALE ahahaha :)

Anonymous said...

non mi funziona il link al primo bacio!
e cosa significa che se fanno schifo è meglio? come fanno a fare schifo?

girolamo grammatico said...

a me si apre ophelia, non perchè a te no!
sigh!
deve fare schifo nbeel senso che...
non te lo dico:
inventa...
(poi se proprio vuoi saperlo:aspetta l'uscita del librbro) ;-)))))