Friday, March 30, 2007

Poesie senza ADSL - (amici:pagliarini)

To bit or not to bit, that's the rubbish.





[Quando conobbi Luigi m'innamorai subito della sua personalità. Lo vidi solo il giorno che ci conoscemmo, da allora siamo rimasti sempre in contatto. Grazie a lui conobbi la magica EcoTeca dove realizzai il mio primo personale reading: Nuda Proprietà Letteraria.


Una settimana fa Luigi mi scrive e mi segnala uno dei suoi stranissimi e avanguardissimi progetti: Communication Graveyard e allora io colgo la palla al balzo e gli dico Luì, me la scriveresti una Poesia senza ADSL che la metto sul blog e nel frattempo segnalo il tuo progetto? e Lui: dammi 2 giorni e ti mando tutto!


Ed infatti!!!


Se dovessi dirvi chi è Luigi dovrei riempire la pagina di link, io vi consiglio di dgt il suo nome su quel famoso motore di ricerca (o su qualke altro) e vedere un po'.
Comunicazini di Servizio
Domani, ma lo saprete già, c'è la manifestazione organizzata da Emergency ... sarebbe il caso di andarci!
Inoltre vi comunico che lunedì caricheremo un bel po' di cose... molto interessanti]

No comments: