Monday, March 26, 2007

Poesie senza ADSL - risposta automatica

Mi hai sputtanato in mailinglist
tra gli smile di tutti.
Impostazioni.
Risposta Automatica.

Sono via per motivi personali.

Non sono reperibile fino
a data da destinarsi.
Quando potrò
risponderò
Alle vostre email.

g

[Il blog sta crescendo. Dalle semplici e ridicole poesiole del sottoscritto si è passati ai fumetti, ai video, alle traduzioni. Che dire? Non ho parole! Dopo la triste esperienza del mio precedente blog, a causa del quale feci beccare al sito una querela che si risolse con la distruzione di belle amicizie, diffidai dal riprendere uno spazio web. Adesso, invece, ne ho più d'uno e sento che sarà un bel cammino. Spero che i contributi continuino ad arrivare numerosi e spero che questo spazio si riempia di aneliti, espressione e libertà!

N.B.

Lo so che non ve ne frega niente, ma ho ripreso a studiare. Ho sostenuto un esame. Vorrei continuare, ma è più complicato di quanto immaginassi. Vabbè non sto a rompervi con le mie paranoie, ma non è che per caso qualcuno di voi ha questo libro:

L' eclissi della democrazia. La guerra civile spagnola e le sue origini (1931­1939)

costa troppo per le mie finanze e mi servirebbe per un esame! grazie!]

No comments: