Wednesday, March 28, 2007

.:Ogni lasciata è...Linda:.Epilogo (per adesso)



[..questa è l'ultima puntata, per adesso, di un fumetto che se avessi scritto con lo stomaco, mi avrebbe dato più soddisfazioni. ma mi dicono che devo stare calmo, che non devo gridare, che non posso dire tutto quello che mi passa per la testa. forse hanno ragione...per adesso va bene così. tra qualche settimana torna s. precario, con un nuovo dialogo che vi giuro, farà saltare il culo dalla sedia a chi ha la coscienza sporca. io non punto il dito a nessuno, sono gli altri che lo puntano a se stessi..]

PS anch'io avrei bisogno di un testo: Storia dell'arte, Giulio Carlo Argan 4° volume Arte moderna..mi serve per un esame! Grazie...

1 comment:

Anonymous said...

Mi piace essere il primo a commentare.
Bellissima, emozionante, vera.
Alla prossima.
Fab