Monday, March 05, 2007

Poesie senza ADSL - ricordo

Lo so
ti piacevano
tutti quei colori
attorno al tuo volto
estivi.

Ma l’ho cambiata.

Adesso
col bianco & nero
sembri eterna

davvero.
g
[Eccoci giunti alla quinta poesia. Ma, a voi che siete giunti a seguire questo blog fino ad oggi, vorrei segnalare la vignetta che segue il mio post. Come sapete mi è stata rubata la borsa con dentro ogni cosa... tra cui l'oggetto più prezioso che possedessi: il mio taccuino. Antonio, che non è solamente un grande artista, ma anche un amico comprensivo e intelligente mi ha donato una stupenda pacca sulle spalle con la sua arte. Se Antonio me lo permette vorrei dedicare la vignetta a tutti coloro che, da quando è nata ala moleskine, si sono trovati nella mia stessa situazione... l'importante è non perdere il taccuino più importante sxu cui annotare le esperienze: il cuore!
Grazie Antonio!!!]

No comments: