Monday, February 26, 2007

Poesie senza ADSL - vaffanculo

Adesso sì, lo so per certo
che nemmeno leggi più

le email che ti mando.


E' la terza volta

che ti allego

un vecchio motivetto

di Marco Masini

e tu, nonostante il vaffanculo,

continui a rispondere

con pochi kilobyte di deficenza:

"Ti penso anch'io

Amore Mio"

Non solo nel mio account,
ma pure nel mio cuore

non pesi più nulla.

g

[Di solito tento di postare le poesie il lunedì mattina, ma oggi mi è stato impossibile a causa di un esame che ho sostenuto, perchè dopo un anno di inattività ho ripreso con i miei studi. L'esame è andato bene, anche troppo, direi. Infati, rispetto alla mia preparazione la prof mi ha sopravvalutato. Non sono però soddisfatto a causa di una divergenza che ho avuto con la prof. stessa. Divergenza che mi ha permesso di conseguire l'esame con l'ottimo voto che ho preso, ma che mi ha mostrato, per l'ennesima volta, quanto io sia negativamente: orgoglioso, saccente, permaloso e...

lasciamo stare... queste sono altre poesie!]

2 comments:

Anonymous said...

complimenti per l'esame passato. Non mollare mai. Così come la poesia i fumetti. Da una parte rimango stupito. Dall'altra no. Perchè ho una grande stima di te. Un commento sulla poesia . Amore in Hard-disk. accostamento quasi blasfemico ma degno.
sub vice comandante passator cortese

girolamo grammatico said...

e chi sarà mai questo su vice comandante cortese?!