Friday, February 23, 2007

Il mondo invisibile

Il mondo invisibile
di antoniobruno


Mentre scrivo mi sento investito di una grande responsabilità...
ho chiesto ad Antonio di dedicarsi un po' ad un tema che mi sta molto a cuore: i senza fissa dimora. E lui non ha esistato ad accogliere l'invito e la sfida. Ed ecco che nasce il trailer che ho appena postato. Questo breve e toccante filmato è il preludio ad una serie di strisce che vedranno un senza fissa dimora come protagonista.
Saranno delle short stoties con l'unica pretesa di rendere visibile un mondo che, inutile negarlo, c'è ed è sempre più, aihmè, reale.
grazie antonio!
P.S.
Inutile dire che per me è un onore ospitare in questo spazio l'arte di antonio.

8 comments:

Emanuele said...

Sei molto bravo antonio. Complimenti ad entrambi. e.

girolamo grammatico said...

grazie 1000

BrunoAntonio said...

grazie di cuore...

Unknown said...

è bella l'dea di raccontare la storia di una rosa, anche se io un supereroe...

BrunoAntonio said...

anche se tu un supereroe...

Anonymous said...

continua a salvare il mondo perchè la storia che stai scrivendo è molto bella. speriamo di riuscire a leggerla tutta.
tu solo per scrivere le nostre storie.
un bacione maria rosa critelli

girolamo grammatico said...

cara maria rosa, grazie per le tue parole di incoraggiamento e ti prometto che farò il possibile, ma sappi che non è facile per me raccontare, specialmente in questo caso. sarà antonio a fare il grosso, io, da buon ascoltatore, interverrò solo di tanto in tanto... con discrezione.
se tu continuerai a scrivere, farò lo stesso anch'io! sei una magnifica poetessa!!!

Anonymous said...

Complimenti...Lelement