Friday, February 09, 2007

Poesie senza ADSL - Amore senza ADSL

In questo chattare
di sentimenti
senza adsl
l’amore a distanza
non sopravvive
all’apertura di un’altra
finestra.

Termina adesso l’applicazione.


g

[Ecco rinnovato l'appuntamento con le mie poesie ad alta tecnologia.
Questa da inizio alla raccolta. Fino ad ora sono giunto a quota 12, quindi per 12 settimane vi terrò compagnia, poi si vedrà. Se la verve continua, bene, altrimenti: ci siamo divertiti. Ci tengo a sottolineare che il blog è aperto a tutti coloro vogliano sperimentare il rapporto tra sentimenti/tecnologia/poesia (arte in genere). Quindi commentate, poponete, inviatemi materiale.]

3 comments:

Anonymous said...

Caro Giro, la poesia mi è piaciuta a tal punto che l'ho scelta come frase di presentazione del mio profilo MSN... Grazie!

Anonymous said...

IL SENTIMENTO LEGATO
AD UNA FUNZIONE MATEMATICA ATEA
RENDE QUESTO SPAZIO
DESOLATO
E FUORI DAL TEMPO.
CHIUDI E ARRESTA ADESSO IL SISTEMA,
ORA VORREI AMARTI
COME UNA PAGINA
DI QUESTO WORD
ANCORA DA ESPLORARE.

La raccolta sta salendo di qualità e sentimento,l'idea mi porta a pensare ad una serie di immagini direttamente prodotte da un pc...
continua cosi girolamo, e se ci sei il 13 a Roma con la Giulio Perrone potremmo incontrarci!

Anonymous said...

questa mi è piaciuta assai!