Monday, September 21, 2009

Supposizioni - A. M. C. Curatolo

Ho amici che non conosco,

taggati nella mia mente

da idee collettive.

Euristiche digitali

allertano che se lanciassi

il mio messaggio

in questo mare di surfisti

non sempre sconnessi

molti Rispondi

avrebbero di che stupirmi.

E da pari a pari

rifletterei

su quei sentimenti

che credevo solo miei

e invece condivisi

da rizomatiche comunità

tra i server della conoscenza.

g

[Ecco il primo video della Collection senza adsl ad opera del nostro Globe Trotter Curatolo!

Ne arriveranno altri, non solo suoi. Buon Ascolto!!!]

3 comments:

what said...

E da pari a pari

rifletterei

su quei sentimenti

che credevo solo miei

VOIER said...

Non vedo l' ora di vedere gli altri!

said...

i Rispondi e Post a comment hanno poca capacità di trasmissione per questo.....GRAAAAANDIIIIII!!!!!!!!!Viseguo!!!