Tuesday, July 21, 2009

Subliminal Trailer

[Ecco a voi il tanto atteso book trailer del mio stravenduto e strafamoso SUBLIMINAL IDOL.

Vi confesso che trovare un attore adatto, una location, far fare le musiche e il montaggio è stato un lavoro duro e faticoso, ma ne è valsa la pena. Non mi metto a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del filmato perchè farei notte. Ringrazio però internet e la tecnologia, che hanno dato la possibilità a nerd come me di esprimersi nonostante tutto. Spero vi piaccia e se così non fosse pazienza! Spero che Dio non se la prenda per la mia leggereza, ma Lui lo sa come la penso: l'ironia salverà il mondo!

Buona visione!]

11 comments:

Abbili Niura said...

TROPPO FICO! un pò lungo ma spacca bro!
P.S. ma adesso sei pure un nerd?

girolamo grammatico said...

ae, hai ragione, è lungo, ma mi servono un po' di software: 1 programma per montare serrio e 1 programma per modificare i file audio.
quando li avrò passerò da nerd a sfigatello!
:)

Bastanoise said...

Magnifico!

Unknown said...

devi fare il regista di corti!

what said...

qui mi si blocca tutto, lo guardo da casa. qualche dritta sui programmi via @ stasera! *

Anonymous said...

E la seconda parte del filmato?l'intervista alla sociologa delle religioni?

damielarindi said...

Girolamo ma che figo sei!!! te e Gesù due gocce d'acqua! stesse iniziali! :)
p.s. quasi quasi passo alla cena diretta....;)

Abbili Niura said...

Che amico fico che ho!
Sa fare tutto, è un geniaccio, e ribadisco, è amico mio!

Abbili Niura said...

non vostro, mio!

Paola said...

in un mondo di "Angeli e Demoni" questo trailer è perfetto!
;-)

p.s. non sei andato mica lontano per trovare l'attore principale!!!

p.p.s. ora voglio leggere anche questo!

p.p.p.s. niente...è che non riesco più a smettere di scrivere p.s.

il non attore di avati, che a confronto dovrebbe essere un non-nulla said...

Girolamo hai un'espressività a metà tra uno che ha un ascesso, uno che ha appena ricevuto uno stoneface(non book) e il nipote grullo di carmelo bene. ma vale il cognome, e dunque, bene!
COMP(L?)IMENTI.
Meglio essere nerd che merd?