Monday, May 25, 2009

Poesie senza Adsl - Supposizioni - g. grammatico

Supposizioni

Ho amici che non conosco,

taggati nella mia mente

da idee collettive.

Euristiche digitali

allertano che se lanciassi

il mio messaggio

in questo mare di surfisti

non sempre sconnessi

molti Rispondi

avrebbero di che stupirmi.

E da pari a pari

rifletterei

su quei sentimenti

che credevo solo miei

e invece condivisi

da rizomatiche comunità

tra i server della conoscenza.

g

[Riparte, da oggi, il progetto Poesie senza Adsl. La prima poesia è mia, come buon auspicio per quest'avventura che vede coinvolti amici e sconosciuti in uno scontro all'ultimo bit!

Fatevi un giro tra i vostri elettrodomestici, correte sulle vostre fibre ottiche, osservate la vostra caffettiera... accendete il pc, cliccate su Word e date il via libera al vostro alter_e_go cyber_punk: se avete qualcosa da dire, percezione sociopatica vi ascolterà!]

[trovate info sul progetto poesie senza adsl 2 QUI!]

1 comment:

Unknown said...

andiamo! Buona fortuna