Monday, April 27, 2009

Lansdale a Roma

Mi scuso bloggamente con Valentina e Gianfranco perchè ieri ho combinato una girolamata. Armato di fotocamera e libro sarei dovuto essere ai Granai per Joe R. Lansdale, ma confuso come sono alle 17.30 mi sono connesso per vedere il tragitto ed ho scoperto che la presentazione ai Granai era alle 12, non alle 18, come credevo!

Lo so: sono indegno!

Alla fine sono andato, triste triste, alla libreria Fanucci e mi sono fatto firmare il libro! Joe appena mi ha visto si è emozionato ed era uin po' sconvolo. Dalla foto è evidente la sua emozione, che gli deturpa il viso...

Se cliccate nelle foto potete leggere il mio nome, hi hi hi hi hi! Non l'ha scritto bene perchè gli tremavano le mani!

Di seguito le riprese che avrei fatto ai Granai, sigh!

6 comments:

Leumure dagli occhi a mandorla said...

Non vorrei sbagliarmi, ma oggi dovrebbe essere dalle ore 18 alla Feltrinelli di Via Appia... ^^

Unknown said...

Giro, per farti perdonare dovrai venire con me a via Appia, perchè nel trambusto di ieri non sono nemmeno riuscita a salutare Joe! E poi devo spiare la concorrenza! Anyway, metteremo su Facebook foto e fimati dell'evento e potrai linkarli su Percezione!

girolamo grammatico said...

@ lemure: oggi alle 18 tutti alla feltrinelli?
@ vale: ok! farò ammenda!

franco said...

scatterà un caffettone quanto prima;). Sentiamoci via mail. gianfranco.franchi@fastwebnet.it

omaggi
gf

Leumure dagli occhi a mandorla said...

Ci siete andati poi?
Io non ce l'ho fatta purtroppo! :(

Unknown said...

e pensare che ti stavo per chiamare per andarci insieme...