Monday, January 12, 2009

LA TERRA VISTA DALLA LUNA - Claudio Morici

7 comments:

Anonymous said...

..bellissima quest'intervista mi piace la trama del libro...e anche Morici!..lo trovo in tutte le librerie??...nn morici ..il suo libro!...io sono di como!!!

Anonymous said...

Fantastica! la location e tutto quanto, non era male farla nel cesso a carta igienica finita.Con quel leggero imbarazzo con cui si guardano gli asciugamani e le tendine della finestra.
Ho già il libro in mano, spero di leggerlo quanto prima, non può sbagliare Actarus era geniale, in ogni periodo, sempre.

Grandi

savè

Anonymous said...

oh, il mondo a volte è ingiusto: io ho intervistato la canalis, tu morici, ma non doveva essere il contrario?
Complimenti ragazzi, mi siete piaciuti assaj!!!
flò

Anonymous said...

Questo lo compro
Bell'intervista grandissimi!

Anonymous said...

Divorate prime 60 pagine. Un delirio, fantastico. Anche Giro negli inoltri! E Gianni Togni!

saverio dabbologna

Anonymous said...

Libro divorato. Geniale. In ogni riga, tutto. Il fatto che sia tutto così ironico e grottesco ma che poi sul finale alcune cose tornano al loro posto, un posto poco divertente... insomma la follia è un bel rifugio.

gran cervello Morici

saverioddabbologgna

Anonymous said...

Questo libro non e' da comprare, finisce con una tragedia: Antonella, la ragazza che il protagonista cerca disperatamente, e lo sottolineo, dal momento che ha dei disturbi psichici gravi, e' morta. E' straziante. Alla luce di questo Morici pare che scherzi tutto il tempo con la disperazione dei protagonisti, ragazza compresa, persone che cercano un'alternativa alla folle normale violenza della societa' che li circonda e non da loro nessuna via di uscita: vita disperata destinata a morte disperata oppure a chiusura totale.
Non mi meraviglio che l'abbia pubblicato una casa editrice "importante".
Massacra queste persone e poi leggo nella sua intervista "quanto si ritiene fortunato ad essere equilibrato".
Non comprate questo libro, non dategli un euro. Un altro Emilio Fede mascherato.