Wednesday, July 30, 2008

Se vi piace ::: VOTATEMI!

[continua il concorso che premia lettori e scrittori: PRE-TESTI ed io continuo a mandare materiale...

se una di queste poesie dovesse piacervi, gradito sarebbe il voto!
:-P]

Mi spengo
sperando di sparire
da una fetta di realtà,
ma per assenza divento evidente
nel buco che lascio
e che non risucchia,
respinge.

[Leggi tutto]



Sposto di continuo l'umore
nel mio interiore appartamento.

Ho messo un muro da qualche parte, ma non lo trovo più.
E ora non so come abbatterlo.

[Leggi Tutto]

6 comments:

sicorace said...

non ci conosciamo ma mi sei molto più vicino di quanto immagini.

girolamo grammatico said...

ciao,
che messaggio esoterico! :-)
ho visto il tuo blog e sono rimasto colpito...
ho sempre sentito parlare degli sbannicanturi!!!
è un onore averti sul mio piccolo blog

sicorace said...

spero tu ne abbia sentito parlare bene!

sicorace said...

http://ilcaffesottoilmare.blogspot.com/
portesti fare delle cose interessanti da noi...

girolamo grammatico said...

ovviamente sempre bene!
conosco il meraviglioso caffè sotto il mare grazie a Valentina!
mi piacerebbe molto fare qualcosa, ne sarei felice!

sicorace said...

valentina....la mia meravigliosa cognatina! a presto allora.