Saturday, June 07, 2008

.: wi fi art feat peluso :.


[Andate a vedere le opere del mitico Peluso e poi ripassate da qui per ringraziarmi della segnalazione! Vi chiedo solo una cosa: nessun commento sulla mia faccia di minchia esposta, o vi spacco la faccia!
Grazie Cristiano!]

2 comments:

Anonymous said...

Questo commento non c'entra assolutamente nulla con il post. E per questo chiedo scusa. Tuttavia avevo urgente necessità di scrivere...Solo stasera capisco che senso ha aprire un blog, raccontare e raccontarsi. E'dopo giornate come quella di oggi, che odio il mio lavoro. Lo odio profondamente. Lo odio perché mi sbatte in faccia la mia fortuna che stride terribilmente con le vite ai margini di quelle persone che sempre più sento divenire i miei Eroi.
C’è ancora qualcosa capace di penetrare quello scudo di sano cinismo e prudente distanza che ho faticosamente costruito. Non l’avrei mai detto.
Ho visto molta gente rattristarsi in volto per aver perso lavoro, casa, legami. E fino a qui, ce la posso fare. Ma non avevo mai visto la stessa espressione sul volto di un ragazzo romeno (si uno di quei pericolosissimi romeni) per aver perso un pianoforte (oltre ovviamente a lavoro e casa. La sfiga è sempre molto generosa…). Guardare i suoi occhi, seguire il ritmo e il tono della sua voce mentre dice:"peccato, amavo suonare… Per fortuna non l’ho perso: ho tutto qui con me, nella mia testa..." è qualcosa che non sono riuscito a schivare.
E io ho 5 chitarre!!! Capite??? 5 chitarre!!!
Prima o poi darò le dimissioni...

girolamo grammatico said...

dobbiamo testimoniare le assurdità del mondo in cui siamo intrappolati, ma anche la meraviglia del vivere e del r_esistere!
da parte mia spero che un giorno mi licenzino perchè non ci saranno + emarginati!