Monday, May 05, 2008

INDOTTE DAL REALE - dal 2 al 16 Maggio

Ridendo è scherzando il progetto Poesie senza adsl, da libro, performace e trailer è dinventato anche una mostra fotografica.

Ma non una mostra qualsiasi. Una di quelle del circuito del Festival della Fotografia. Una mostra seria insomma.

Il 2 Maggio abbiamo aperto le danze con un'inaugurazione degna di noi. Alle 18 ci siamo ritrovati tutti alla mostra, abbiamo scambiato 4 chiacchiere tra il seri e faceto e poi, con l'approssimarsi della notte ci siamo spostati davanti il teatro Ambra Jovinelli e ci siamo ubriacati a suon di vino bianco de li castelli come non mai!

E più ci si confrontava su teorie più o meno artistiche e fantascientifiche e maggormente percepivamo il valore della mostra come luogo concettuale di aggregazione e dialogo. La mostra era divanuto il pre-testo per raccontarci delle storie e per condividerle per strada, luogo adatto al nostro apporccio alla vita.

L'esposizione si trova all'ESQUILIBRI, in via Giolitti 319.

Ringrazio le magnifiche prorpietarie della libreria.


Ringazio Kohra, Davide, Rossano e il mitico Alessio Maria Claudio Curatolo per il viaggio meraviglioso che mi ha fatto compiere lavorando a questo assurdo progetto.


Nel caso vi andasse di visitare la mostra e di farci un po' di pubblicità troverete tutte le info qui:

www.myspace.com/indottedalreale

indottedalreale.blogspot.com



e se le noste immagini senza adsl vi dovessero piacere a tal punto da volerle a tutti i costi potrete anche acqusistarle per soli 45 euro [parliamo di foreex da i metro per un metro] così, forse, rientreremo con qualche spesa!

Fateci sapere, ogni commento è buono!

No comments: