Monday, February 25, 2008

Rimini Roma: poesie, webtv e altri brindisi

Venerdì scorso abbiamo presentato il libro a Rimini, presso la libreria INERNO4.



Descrivere la serata significherebbe tentare di scrivere un'antologia di racconti, vi dico solo che la webtv ha funzionato e abbiamo avuto ben 7 webspattatori. vi dico anche che tutto andava per il meglio quando io, a readin terminato, sono rientrato in libreria col bicchiere di vino in mano distruggendo un tavolo, ubriacando 2 libri, facendo saltare la luce a tutto il locale. niente di nuovo diranno coloro che mi conoscono, ma maledizione, la prossima volta...



Detto ciò vorrei ringraziare ANDREA il proprietario della libreria e tutti i miei amici!


Io non lo so se ste poesie sono davvero belle o meno e non è che il problema me lo ponga davvero, io so solamente che grazie all'amore per la scrittura sto vivendo esperienze meravigliose:



GRAZIE AMICI MIEI!!!




3 comments:

Anonymous said...

stai spaccando!

and said...

librerie comprese...

grande giro!!!

SHORK said...

avrei voluto esserci. leo