Saturday, February 16, 2008

LINEASENZAADSL_Giorno 3



Dopo DUE MESI di mezze informazioni INFOSTRADA mi ha inviato una mail
dicendo che per motivi tecnici indipendenti dalla loro volontà
non saranno in grado di attivarmi una nuova linea.
Non ho più diritto all'assistenza in quanto è già stato
cancellato il mio numero utente e gli addetti alla vendita
ti buttano giù la telefonata appena capiscono che hai delle grane
da portare...

E' finita per adesso... ho richiesto FASTWEB...

Ieri ho trovato pure un nuovo lavoro...così magari
la smetto di perdere tempo con ste minchiate...

Saluti

5 comments:

girolamo grammatico said...

sei un mito

Anonymous said...

perdere tempo con queste minkiate? vuoi direi che io ho fatto il tifo per delle...per delle minkiate?! a cosa ho creduto fino ad ora!? e la religione? il governo? il gelato gusto puffo? cosa c'è dunque di serio in questa vita? perchè la tua non lo era! no! a cosa ho creduto!? o mio dio...o mio dio!!!cos'è la realtà? cosa la vita? perchè!? sono senza..senza parole...o sarebbe meglio dire, senza adsl.

Anonymous said...

E' l'amaro prezzo della realtà
con la quale ti scontri solo quando giungi ai confini di essa...
Domani inizio a lavorare...

Anonymous said...

no, non può essere vero...rimani lì ti prego, documenta, liberaci da ogni dubbio...non puoi credere alla realtà...tu per me eri NEO! no! matrix ci divorerà! sento le sentinelle avvicinarsi! Chiamate uno Jedi, Lucas, E.T...salvateci! Davide torna!

girolamo grammatico said...

davide torna!!!