Thursday, January 17, 2008

concettopatia 3



ieri ho presentato il libro al jailbreak, prima del concerto degli U-ROCK. approfitto per ringraziare dal profondo del mio curoe ALESSIO MARIA CLAUDIO CURATOLO e spiegare che il libro è mio e suo e che se non ci fosse stato Alessio col cavolo che sarebbero nati i video e le performance. Ogni volta che scendo da un palco e mi fanno i complimenti mi sento una merda, perchè io sono solo la misera punta di un'iceberg che porta il nome Curatolo. GRAZIE ALESSIO!!!
In merito al concerto di ieri sera devo annunciarvi che il futuro del Rock (la R Maiucola non è un caso) porta il nome di UMERTO SULPASSO e degli U-ROCK.
chi mi conosce sa che
N.B.
gli obbrobri a forma di disegno che sto mettendo nell sezione concettopatia nascono dagli stimoli racolti nel blog di violetta!!!
lì trovate l'arte, quella vera!

No comments: