Monday, December 24, 2007

VIGILIA AL PC

[sono a trapani. ovviamente vorrei essere da un'altra parte. non mi va di lamentarmi, ma per chiarire dico solamente che qui sto scomodo. vi basti questio.

mi sono fatto prestare un pc e ho controllato la posta. volevo fare gli auguti ai miei avatar.

auguri xango.

auguri percezionesociopatica.

auguri faroimpazzito.

nella posta ho trovato alcune poesie, come ormai capita spesso. il bello di internet è questo. che ti tuffi nella rete per dimostrare quanto sei bravo è poi scopri quanti bravi surfano sui bit dell'arte!

BUON NATALE A TUTTI, SPECIALEMTE A CHI NON CI CREDE!!!]

"Set natalizio"

E' Natale,

siamo tutti più buoni!

su e giù, botteghe, grandi magazzini, shoppers...shoppers

strade illuminate, negozi

Tanfo, cartoni, vomito, strade proibite!

laggiù no! rotte clandestine!

luci gelide

E' Natale,

acquistare…acquistare

ipocrisia, abitudine

di chi possiede troppo

in faccia a chi non è

e a chi nulla ha

anche quest’anno ho comprato

un’icona del libero mercato.

Roberta Rizzotti

Quest’anno mi piacerebbe trovare sotto l’albero

I cadaveri in putrefazione

Di tutti quelli che addobbano piante vere

& poi le buttano

Alessandro Mannina

2 comments:

Anonymous said...

magari alessandro! ...se ci pensi si potrebbe girare una nuova puntata de "il ritorno dei morti viventi"!

Anonymous said...

Non sarebbe male...