Thursday, December 13, 2007

puoi dirmi quello che vuoi

Puoi dirmi quello che vuoi

Ma io continuo a vederti perfetta

Spiegami cosa c’è di sbagliato in te

Errori, sbagli, sviste, disattenzioni

Io continuo a vederti perfetta

Bagnati le labbra & sputa ogni tuo crimine

Insuccesso, fallimento, disfatta, sconfitta

Io continuo a vederti perfetta

Scuoti la testa & mostrami ogni tua imperfezione

Vizio, difetto, perversione, limite

Io continuo a vederti perfetta

Poi tu mi dici ok togliti gli occhiali di prova

Tu che sei la mia oculista

& io non vedo altro che una chiazza sfocata


alessandro mannina

2 comments:

Emanuele said...

E'divertentissimaaaa!!!

Eclisse di luce said...

Ciao Girolamo, ho letto l'intervista che ti ha fatto il caro Morgan, con calma tornerò a leggere le tue poesie.
Un abbraccione grande.