Saturday, December 22, 2007

future christmas

Non capita tutti i giorni
che una colomba bianca
con un cappellino rosso
ti si posi sulla spalle.
Ho sentito la tua voce
nel suo tubare.
Ho avvertito le tue carezze
tra le sue piume.
Tra le mie mani
il suo cuore batteva
fragile
come cotone caldo.
Vidi subito il biglietto
sulla sua zampetta.
Buon Natale
Amore Mio!
Grazie Tesoro,
pensai
e la colomba
si spense, come svenuta,
tra i palmi delle mie mani.
Scostai le piume
dal suo pancino:
BATTERIA SCARICA.
Sei sempre il solito imbranato,
amore mio dolcissimo.
g
[Non è la mia preferita, ma è adattissima per il natale! questo è il mio augurio distorto, come distorti sono i miei sentimenti, distrorti i miei pensieri, distorto il mio intelletto. questa è una poesie senza adsl, perchè la velocità, non è una banda larga, ma una larga sbandata!]

No comments: