Thursday, November 22, 2007

Poesie Senza ADSL - stiamo tornando

[Come dice John Lennon: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti. Nel mio caso, anzi per quel che riguarda il progetto POESIE SENZA ADSL, mai frase fu più vera. Avevo pensato di riprendere il progetto, con un maggiore lentezza, subito dopo la pausa estiva, per poi annunciarvi ciò che sto per annunciare, ma la vita mi ha fregato proprio mentre progettavo tutto ciò!

Così, dopo un silenzio durato mesi, riprendo a parlare di poesie senza adsl, e vi annuncio che a DICEMBRE uscirà il libro!!!

Qualcuno lo sa già da tempo, qualcunaltro se l'aspetta, altri ancora staranno rosicando per l'annuncio!

Peccato non possiate vedermi mentre scrivo: ho una tale faccia compiaciuta che farei venire i nervi pure a Padre Pio!

Godetevi il video che parla proprio delle poesie e rimanete in stand by ... perchè stiamo tornando e saremo molesti e ubriachi, come sempre!]

5 comments:

Anonymous said...

Io sto rosicando...
ah come sto rosicando...

ma quanto mi piaci...

sei troppo sexy con queste poesie...

Anonymous said...

insomma ormai i poeti non son più i pazienti ma gli operatori... come cambiano le mode!

girolamo grammatico said...

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

firmiamoli sti commenti!
:-)

Anonymous said...

grande samuel...
ha capito che sei un personaggio!!!

Anonymous said...

ma ci vuole l'adsl x leggere le poesie senza adsl o adslsproviste????