Wednesday, September 12, 2007

.: DIDONE ERRANTE :. il film

[...ricevo da randazzo e propongo con molto entusiamo. vi garantisco che il sopracitato è un vero artista, uno di quelli che dopo che li hai conosciuti non li molli più. Lo segui, lo citi e lo emuli pure...]

Cari amici,
nei prossimi mesi io e i miei "
Ostinati" produrremo il film di mediometraggio "Didone errante", liberamente tratto dall'omonimo testo e spettacolo teatrale, protagonista Giorgina Cantalini. Il tema musicale principale sarà di Calogero Giallanza, flautista e compositore. Un cast tecnico e artistico di giovani professionisti collaborerà alla realizzazione del film, in testa: Monica Mariotti (produzione esecutiva) e Giuliano Capozzi (fotografia e riprese).

Il progetto ha un sostegno finanziario parziale dall'Imaie. Per riuscire a coprire la quota di produzione ancora scoperta vi chiediamo di prenotare una copia dal sito produzionidalbasso.it, ci sosterrete e sarete coproduttori del film! Tutto ciò comprando anche una sola copia... ma anche di più, se volete o potete.

È una forma di autoproduzione democratica che sta aiutando piccole produzioni indipendenti come la nostra, favorendo lo sviluppo e la ricerca, per un' arte indipendente e libera, fuori da meccanismi politici e di mercato omogeneizzato.

Se volete essere dei nostri cliccate sul link seguente per leggere la scheda del progetto ed eventualmente fare la vostra prenotazione:
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_228.html#

Sostenete il nostro entusiasmo con il vostro.


Grazie!

1 comment:

Anonymous said...

tenkiùverimacci!