Thursday, June 21, 2007

VideoLetteratura e Giornali di strada

Non ne ho parlato in questo blog, un po' per vergonga, un po' per mancanza di tempo, ma adesso che il moretti a realizzato una mega pagina html dedicata al mio artigianale lavoro non posso esimermi dal segnalarvelo.

QUI troverete tutte le interviste che ho realizzato al MArteLive, e non solo. Durano poco e si parla di letteratura.


Torverete Claudio Morici, Saverio Fattori, Wu Ming 1 e Wu Ming 5 e tanti altri.


Spero vi piacciano (in caso contrario potete smerdarmi su questo blog quando e come volete) e spero che compriate qualcuno dei loro libri, così, sotto il sole dell'estate, oltre a vegetare arrostendo, farete lavorare anche il cervello, senza sforzo, s'intende!




Passando ad un altro discorso mi ritrovo, per l'ennesima volta, ad invocare il vostro aiuto.

Cliccando QUI troverete il sito del giornalino di strada realizzato con gli ospiti del centro diurno BINARIO 95, dove lavoro.

Il giornalino dovrebbe essere bimestrale, ma segue i ritmi dei senza fissa dimora e quindi qualche volta fa pause di rilfessione lunghe lunghe. Nel giornalino inseriamo foto che raccontano la strada, l'emarginazione, il disagio. Quello vi chiedo è di dare un'occhiata ai 2 numeri usciti finora e di mandarmi foto che seguano la linea grafica del giornale.

Ovviamente non posso garantire la pubblicazione. Decidono le redazioni (operatori e senza fissa dimora). Il mio compito è di creare un piccolo archivio fotografico a cui attingere per i prossimi numeri. Ovviamente non posso pagarvi, ma i diritti rimarrebbero a voi e vi garantirei un'ottima visibilità.

E poi, DICIAMOCELO, ma quant è figo sto progetto!!!


[COMUNCAZIONE DI SERVIZIO: Sabato dalle 14 alle 15 c'è un programma radio fighissimo! Si chiama IL GIRADISCHI. Lo co-conduce una mia cara amica Giada. Il programma è su Radio Città Futura e questo sabato, a parlare de IL PRIMO BACIO FA SCHIFO, ci sarà il sottoscritto!!!]

No comments: