Sunday, May 13, 2007

Poesie senza ADSL - low cost

Posso raggiungerti,
adesso.

Un centesimo appena
e sono lì
nonostante le nazioni
che ci separano.

Che offerta!

E mentre parliamo
al cellulare
e mi chiedi
spumeggiante
se sono felice
io penso
- non so perchè -
che lo scatto alla risposta
equivale a dieci viaggi
fino a te.

g

[Oggi stavo per postare una poesia seria, pesante, ma poi, visto che c'è da festeggiare, l'ho sostituita con questa qui, molto più cazzarona! Venerdì, con i ragazzi di TerraNullius siamo stati a Perugia per presentare l'antologia IL PRIMO BACIO FA SCHIFO. Abbiamo passato la serata on Wu Ming 1 e Wu Ming 5, che erano lì per presentare MANITUANA ... è stato davvero bello!!!

Io, come al solito, ho fatto la mia magra figura:

1. perchè non so leggere!

2. perchè biascicavo a causa dell'alcool!

Ma nonostante ciò ce la siamo spassata condividendo le nostre narrazioni con maestri come i wu ming e un pubblico interessato come poche volte capita di incontrare.

Se riesco, domani, posto la versione integrale della storia che è stata pubblicata sull'antologia!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: gruppo musicale cerca Violinista e Batterista!!! Scrivere a Valerio.]

1 comment:

Anonymous said...

Comprerò l'antologia e leggerò... fosse solo perché c'è il racconto del mitico Speraben!


p.s. sempre felice di conoscere altri disadattati integrati :-)