Monday, March 19, 2007

.:Ogni lasciata è...Linda:.



[ benvenuti al secondo appuntamento...il prossimo è anticipato a giovedì 22 marzo. vi aspetto numerosi! un caloroso abbraccio cari amici/ospiti! ]

5 comments:

Anonymous said...

Interessante...ma questa necessità sociale è per caso la necessità di stare tra simili? Oltre a quella dei soldi, naturalmente...
Se ci pagassero per non fare niente ..sarebbe meglio?
Continua così..

BrunoAntonio said...

Fossi in te mi spiegherei meglio sul significato della parola "simili". Per simili forse intendi:
studenti che non arrivano nemmeno a sbarcare il lunario? Oppure lavoratori senza alcuna tutela professionale? O meglio persone che una casa più che viversela se la sognano? Forse per simili intendi tutti quegli individui che vengono trattati come strofinacci, che non sono informati sui propri diritti di intervistatori, ma soprattutto non sanno nemmeno dove trovare le giuste informazioni. Si ho capito! Per simili intendi i precari, i sognatori erranti, i giovani che per guadagnare qualcosa sono costretti a rinunciare alla più cara delle qualità, la dignità! Intendi i figli del futuro che se andiamo avanti così è già passato! Si! Intendi i miei amici? E gli amici dei miei e dei tuoi amici! Intendi l'essere umano come animale sociale! Intendi...cosa intendi per simili...cosa.
Se ci pagassero meglio... sarebbe niente male...non trovi?
Grazie per l'intervento, chiunque tu sia...

Anonymous said...

ottima risposta!sei il solito grande antò!ma adesso sarei proprio curiosa di sentire la replica del nostro amico anonimo...che interessa la maggiorparte di noi...precari...noi privi di dignità...noi disadattati!

cla

Anonymous said...

Non vi arrabbiate...
Diventereste accidiosi...
Anche se noi già lo siamo...
Fab

Anonymous said...

ammazza invece a me sto lavoro mi piace tanto. è proprio BELLO. conosco un sacco di ggente, mi bevo sempre il caffè delle macchinette, mi seggo su delle sedie comode che mi fanno bene alla schiena. poi che figo quando tutta la polvere sulla tastiera mi si attacca al sudore e mi iniziano a prudere le braccia. per non parlare delle cuffie senza spugnetta che ti si infilano perfette nell'orecchio. so anatomiche infatti. poi parli colla gente e dopo un po' conosci a memoria tutti i tipi di segreteria e di fax, tutte le frequenze. che bello poi essere parte di un Product Team.
E poi i supervisori che ggente alla mano. Se sei calabrese ti parlano pure in dialetto per farti sentire a tuo agio. Io al col senter mi trovo bbene perchè sento che sto a fa una cosa utile alla società. Io infatti mi sento adattato.
Ma voi che cazzo ne sapete?
sete solo degli invidiosi e sto fumetto fa schifo. leggeteve Martyn Mystere la serie anni 90 spacca.