Friday, February 01, 2008

LINEASENZAADSL

Ho lavorato in un CALL CENTER anch'io ed

ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare.

Ho visto truffe e prese in giro, manager improvvisati

per il cliente infuriato e telefoni chiusi in faccia...

Non mi aspettavo che tutto questo un giorno si sarebbe rivolto

contro di me come la conseguenza di una giustizia non umana.

LINEASENZAADSL è la storia di tutti coloro hanno richiesto

un contratto con un nuovo operatore telefonico ed hanno patito

le pene dell'inferno a causa dell'incompetenza, fannulloneria, stronzaggine

e bastardaggine degli operatori dei CALL CENTER.

Io ho deciso di protestare a modo mio e vi mostro cosa è successo.

Spero che un giorno L'INTERNET si trasformi in un vaso di margherite.

Provate a mandare un'email con un vaso di margherite attaccato alla presa del telefono...

3 comments:

and said...

come ti capisco... sai le litigate con Fastweb.
Mio padre invece ha deciso di passare a tiscali e quelli gli hanno tolto telecom e detto però noi l'adsl non l'abbiamo. Come no? Allora ritorno a telecom (aveva 7 giorni di tempo per la disdetta) e ora dopo promesse tiscali il riallaccio lo deve pagare lui poi loro lo rimborseranno... forse.

Anonymous said...

Video divertentissimo e simpaticissimo ma anche tragicamente veritiero!! Ho litigato con i call telecom per due mesi anch'io!! dopo mi sono rotto i coglions e alla milionesima chiamata gli ho detto che mi sarei rivolto ad altro gestore, mi hanno risposto che gli altri sempre da loro devono passare!! io gli ho risposto che lo sapevo ma preferivo parlare con altri piuttosto che con quel fottutissimo call della telecom!! sono passato a Tiscali che mi ha attivato il servizio in quindici giorni. Ora sulla fattura telecom di febbraio mi vedo accreditati 40€ per disdetta ADSL che non ho mai avuto attivata!!!! ma pagherei 50€ per non sentire più quel caz di Call quindi risparmio 10€ e non li chiamo!!
Come dire ....tragedie senza ADSL?? sigh!

Anonymous said...

Come al solito ci battiamo per servizi che si pagano...smettete di farceli pagare 9 euro sl mese e darci questo "servizio",mi piacerebbe pagare di piu' ...
TELECOM MAFIA !!!